SOSTIENICI

Scopri i metodi a tua disposizione per donare.

— DONARE TI DONA!

Compra un vestito nuovo e provalo! Come ti sta? Quante volte ti guardi allo specchio, girandoti e rigirandoti su te stesso, fino a quando non trovi quello che ti fa sorridere e dire “è lui, è l’abito giusto”

Alta Frequenza è proprio come il vestito giusto che ti fa sentire bene con te stesso!
Un abito cucito su misura, realizzato da giovani ragazze e ragazzi che provengono da vari luoghi e vari contesti per raccontare come ognuno è diverso e nella differenza si sta bene. Proprio come il vestito che indossi, uguale a tanti altri, ma diverso perché lo indossi tu!
Per poter continuare ad essere unici, per poter continuare ad essere uguali nella diversità abbiamo bisogno del tuo sostegno. Un piccolo grande aiuto che possa permettere ai ragazzi di Alta Frequenza di poter continuare a trasmettere la propria visione del mondo.
Aiutaci anche tu! DONARE TI DONA!

MODO 1

Vuoi sostenere il nostro progetto? Fai una donazione.

SUL CONTO INTESTATO MOSAICO DI SOLIDARIETÀ

IBAN: IT82A0335901600100000102286

BIC: BCITITMX

BANCA PROSSIMA PER LE IMPRESE SOCIALI E PER LA COMUNITÀ – FILIALE DI MILANO

modo 2

Il tuo 5X1000 per ALTA FREQUENZA

Per sostenere il progetto dona il tuo 5×1000. Sui modelli per la dichiarazione dei redditi (Modello Unico, 730, CUD, ecc) compare un riquadro appositamente creato per la destinazione del 5×1000. Scegli l’area dedicata al “Sostegno delle organizzazione non lucrative di utilità sociale”. E’ sufficiente la tua firma e il numero del Codice Fiscale dell’Associazione Mosaico di Solidarietà Onlus: C.F. 92037840375